Posts

Preferiti

Elena Cascino nel cast del film L’uno

Elena Cascino nel cast del film L’uno

Sarebbe dovuto arrivare in questi giorni nelle sale cinematografiche “L’uno”, film diretto da Alessandro Antonaci, Daniel Lascar, Paolo Carenzo e Stefano Mandalà, che, causa Covid, avremo occasione di vedere attraverso la piattaforma streaming Chili – questo il link da seguire. Nel cast principale la nostra Elena Cascino. La trama ci porterà ad osservare la vita di sei personaggi riuniti nella serata di Capodanno tra tensioni e rapporti in bilico. Sullo sfondo della vicenda un oggetto non identificato, l’uno, si erge sui cieli per condizionare la vita di tutti.

Max Malatesta per La Svolta – Film Rodeo Drive

Max Malatesta per La Svolta – Film Rodeo Drive

Il nostro Max Malatesta sarà uno dei coprotagonisti del film cinema “La Svolta”, opera prima diretta da Riccardo Antonaroli e prodotta da Rodeo Drive. La pellicola ci porterà nei sobborghi di una Roma malfamata intrecciando storie di giovani ragazzi in cerca della loro “svolta” e un gruppo di pericolosi malviventi. Nel cast Andrea Lattanzi, Brando Pacitto e Ludovica Martino.

Blasco Pulieri Sul set di Vermicino – Miniserie Sky

Blasco Pulieri Sul set di Vermicino – Miniserie Sky

Scritta sulla tragica vicenda che tenne col fiato sospeso tutta Italia, la serie Sky “Vermicino” (TP) racconterà la vicenda del piccolo Alfredino, il bambino che nell’ormai lontano 1981, cadde in un pozzo nei pressi di Frascati. La triste vicenda verrà raccontata in una miniserie diretta da Marco Pontecorvo, mentre protagonista sarà Anna Foglietta. Nel cast anche il nostro Blasco Pulieri.

Pier L. Misasi in Bang Bang Baby – Serie Amazon Original

Pier L. Misasi in Bang Bang Baby – Serie Amazon Original

Il nostro Pier Luigi Misasi si prepara per l’inizio delle riprese della prima serie Amazon Original sviluppata per l’Italia – Bang Bang Baby. La fiction, prodotta da The Apartment e Wildside, vanterà una regia a tre mani – M. Alhaique, M. Ferri e G. Bonito. Le vicende si concentreranno sulla figura di una giovanissma ragazza (Alice) che, in una Milano anni 80, sarà impegnata nella scalata al vertice di una organizzazione mafiosa. Nella serie il nostro Pier Luigi Misasi sarà U’ Mintorcino.