Sky Original ha annunciato la data di uscita dell’attesa serie tv basata sulla nascita del famoso gruppo degli 883. “Hanno ucciso l’uomo Ragno”, arriverà a partire dal prossimo 8 ottobre 2024. Nel cast il nostro Carlo Palmeri!
Preferiti
Disponibile la nuova serie teen targata RAI Gulp e disponibile anche su RAI Play “Effetto Giò”!
La fiction, prodotta dalla “Stand by Me” vede tra i protagonisti il nostro giovane Jacopo Iebba!
In onda su Netflix, la nuova serie diretta da Steven Zillian “Ripley”; all’interno del cast i nostri attori – Giovanni Serratore e Leonardo Sbragia.
La nostra Gaia Garaventa protagonista dello spot Esselunga, divenuto ormai un appuntamento annuale durante la settimana del Festival di Sanremo.
Disponibile da oggi, venerdì 9 febbraio 2024, su Prime Video il film diretto dal nostro Brando Improta “La Perfezione”. La pellicola è diretta e interpretata dallo stesso regista che al suo fianco vede Martina Maria Monti interprete femminile principale.
E’ uscito il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, interprete e regista di questa sua nuova commedia distribuita da 01 Distribution. Nel cast anche la partecipazione del nostro Giorgio Borghetti.
Esce oggi, giovedì 18 gennaio, l’ultimo film diretto da Marco Risi “Il Punto di Rugiada”. Protagonista femminile della pellicola la nostra Lucia Rossi nel ruolo di Luisa!
Disponibile da oggi, venerdì 24 novembre su Prime Video, “Elf Me”, il film che anticipa il Natale con protagonista Lillo Petrolo. Nel cast principale il nostro magnifico Vincenzo Sebastiani. La pellicola è co-prodotta da Lucy Red, Goon FIlm e Amazon Studios.
E’ uscito nelle sale cinematografiche il nuovo film di Umberto Carteni “La Seconda Chance” con protagonisti Gabriella Pession e Max Giusti. Nel cast anche il nostro giovane Jacopo Iebba nel ruolo di Mursha!
Il nuovo lungometraggio di Caterina Carone “I Limoni D’Inverno” presentato nella sezione “Grand Pubic” della diciottesima edizione del Festival del Cinema di Roma. Nel Cast principale, oltre ai protagonisti Christian De Sica e Teresa Saponangelo, il nostro Max Malatesta.